ABOUT

 

La storia di Fly Free ha inizio nel 2000 quando cinque amici idearono un progetto che sembrava un sogno impossibile da realizzare: creare un Centro Ricerca Materiali e Servizi per la produzione di Calzature.

L'istinto imprenditoriale dei cinque fondatori, nonché la loro determinazione a concretizzare il loro progetto li ha guidati verso la strutturazione e la messa in pratica di un piano d'azione che man mano ha loro consentito di muoversi sul territorio trovando opportunità e consensi per aggregare le forze necessarie all'impresa. Nasce così la Fly Free, Ipermercato per l'industria Calzaturiera che ha come missione la fornitura di materiali e servizi rivolti alle aziende del settore.
Oggi la Fly Free è sinonimo di professionalità, di qualità, di impegno nella ricerca di soluzioni efficaci ed efficienti  per soddisfare le richieste dei clienti, rappresentando così un punto di riferimento per il settore calzaturiero Italiano.

 

La Fly Free è in grado di fornire ai propri clienti ogni tipo di prodotto utile a costruire una scarpa: suole, tomaie, fibbie e chiusure di metallo o plastica, con tanti strass o elegantissime nella loro semplicità geometrica, stravaganti o trasparenti di ogni tipo, forma e materiale.
Attrezzi per lavorare il cuoio, martelli e chiodini, forme e pellami semplici o lavorati in tutte le sfumature di colore.
Il meglio che il mercato nazionale ed internazionale può offrire al piccolo artigiano come alla media e grande azienda calzaturiera.
Inoltre è possibile trovare tutti i tipi di accessori e finimenti di qualsiasi materiale, attrezzi di tipo industriale e artigianale,  rocchetti di filo per le cuciture, spazzole dalle setole morbide, creme e paste per lucidare le scarpe, materiali sintetici per tomaie e per fodere, di colore classico, fluorescente o metallizzato, lisci o morbidi, di spessori variabili, con trame a disegno, stampate, a rilievo, delavate, degradanti, miscelate, trasparenti, vintage ... insomma tutto ciò che soddisfi le esigenze e la creatività di artigiani o stilisti e molto di più.
Da Fly Free, tutte le idee diventano scarpe.

 

LA SEDE

L'Azienda, solida e ben strutturata , vanta una sede importante, sia in termini di dimensioni che di attrezzature specialistiche : un'area di 3000 mq situata a Casandrino (NA), il cuore storico delle attività di concia delle pelli e della produzione di calzature.
Un grande parcheggio per le auto ed una zona riservata al carico e lo scarico delle merci; ampie sale campionario, luminose e confortevoli, per poter scegliere agevolmente ogni singolo componente per la realizzazione di qualsiasi modello ed un grande e comodo magazzino allestito con scaffalature moderne e funzionali.
Dunque, una struttura accogliente che riesce a coniugare l'estetica all'efficienza nel rispetto del tempo e delle esigenze del cliente.
Strategicamente posizionata, con collegamenti alle principali autostrade e assi viari del territorio,  è per dimensione la prima nel Sud Italia e tra le prime in Europa. 

 
FlyFree

 

Fly Free S.p.A. - Via Paolo Borsellino, 147 | 80025 Casandrino (NA) - P.IVA: 07741730639